Posizione e arrivo: Ecco come potete raggiungerci facilmente!

Come arrivare in Valle Aurina …

Voglia di una vacanza in Alto Adige. Delle sue montagne, delle sue malghe. E di Riva di Tures, naturalmente! Del paesaggio idilliaco al limitare del paese, con vista spettacolare sulle vette. Qui è possibile godersi la tranquillità della natura, lontano dalla frenesia della città. Godetevi la vostra vacanza all’Oberhof. La vostra meta preferita, per un soggiorno indimenticabile. Ne vale davvero la pena! Arrivare in Valle Aurina e nella nostra struttura.
Arrivo a Oberhof - marcatura
Google Maps

Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di più

Carica la mappa

Se arrivate con:

Auto

Da Innsbruck si prende l’autostrada del Brennero A22 fino all’uscita BRESSANONE/ VAL PUSTERIA. Si prosegue per BRUNICO (26 km). Alla rotonda procedere in direzione della VALLE AURINA fino alla località di CAMPO TURES (15 km). All’ingresso del paese svoltare a destra verso RIVA DI TURES. Raggiungerete il paese dopo 11 km. Si segue quindi la strada principale, oltrepassando la chiesa, per 1 altro km fino all’OBERHOF.

Dal Tirolo Orientale, provenendo da Lienz, si oltrepassa il confine italiano fino a BRUNICO, imboccando poi la deviazione per la VALLE AURINA, fino a CAMPO TURES. Svoltare quindi a destra per RIVA DI TURES.

Provenendo da sud, passando per Bolzano, si procede lungo l’autostrada A22 fino all’uscita BRESSANONE/VAL PUSTERIA. Continuare in direzione di BRUNICO e quindi della VALLE AURINA, fino a CAMPO TURES. Qui proseguire sulla destra per RIVA DI TURES (circa 30 km da Brunico)

INDICAZIONI PER L’INVERNO
Consigliamo catene da neve e buoni pneumatici invernali.

 

Treno

CON IL TRENO fino a Brunico. Proseguire quindi con l’AUTOBUS fino a Campo Tures e Riva. Vi offriamo un servizio di pick-up da e per la fermata dell’autobus nel giorno dell’arrivo e della partenza.

L’emozione dell’attesa. Il sogno delle montagne. Sensazioni di felicità.