info@oberhof-rein.it     +39 0474 672582
RICHIESTA

Voglia di una vacanza all'agriturismo?

... allora avete trovato proprio il posto giusto qui da noi!

Il maso Oberhof è un'azienda basata sull'allevamento e la produzione lattearia. Si tratta di un "maso chiuso". Questa particolaritá dell'Alto Adige non consente una divisione del maso, garantendo cosí la sopravvivenza delle aziende agricole. Gestiamo 4 ha di prati che vengono tagliati due volte all'anno. Fanno parte del maso ca. 16 ha di bosco ed un pascolo in comunitá per il bestiame. Al maso teniamo mucche, vitelli, capre, conigli, galline e gatti. Durante i mesi estivi le mucche vengono condotte al pascolo e la sera tornano nella stalla per la mungitura. Il latte viene trasportato ogni mattina nella latteria a Brunico.

Durante l'estate le capre e i conigli sono all'aperto, in un recinto proprio accanto al parco giochi. Così si può vedere gli animali da vicino. Le galline sono accuditi da nonna Hedwig. I gatti si lasciano accarezzare molto volentieri.

La nostra vita al maso è caratterizzata di lavoro, del contatto con la natura e con gli animali e di un profondo sentimento di patria. LasciateVi ispirare del nostro amore per la patria!

© Oberhof  -  Part.IVA IT01555860210  -  Impressum  -  Protezione dati  -  Cookies  -  Sitemap