info@oberhof-rein.it     +39 0474 672582
RICHIESTA

Riva di Tures

... un paradiso naturale alpino ... e un posto per le mie vacanze!

I'idilliaco villaggio di montagna Riva di Tures è situato ??a 1600 m s.l.d.m., ha ca. 350 abitanti ed è parte del comune di Campo Tures nella Valle Aurina.

Il centro del paese è la chiesa parrocchiale di Riva. E 'dedicata ai santi Volfango e Ulrico. É una delle poche chiese della provincia che sono state costruite in stile neogotico. Tutto il complesso chiesa, cappella mortuaria e cimitero sono stati posti sotto la tutela die monumenti nel 1988.

Innumerevoli possibilitá di passeggiate e di ricreazione nel meraviglioso mondo montuoso del Parco Naturale delle vedrette di Ries-Aurina con la cima piú alta del Collalto (3436 m) e un paesaggio caratterizzato dall'ambiente contadino fanno del nostro paese un'amata meta di vacanze ... originariamente, tranquilla e rilassante.

Riva di Tures

Il paese di Riva viene menzionato in un documento giá nell'anno 1225 con il nome Riune. Il nome "Riva" deriva dal latino Rius, rivus che indica „tanti piccoli corsi d'acqua".

Esiste anche un libro che tratta del nostro paese con il titolo „REIN am Fuße des Hochgall" che si trova nella biblioteca di casa.

© Oberhof  -  Part.IVA IT01555860210  -  Impressum  -  Protezione dati  -  Cookies  -  Sitemap